Trenitalia: i viaggi del mese

Per chi è viaggia costantemente in Italia o all’ estero, per piacere o per lavoro, Trenitalia propone ai suoi clienti le informazioi sui viaggi del mese: una serie di tratte che sono in promozione e che è possibile pagare molto meno, rispetto al costo base. Le migliori offerte del mese, per viaggiare a basso costo, usufruendo di sconti anche sostanziosi: come sempre si arriva in centro città ed è tutto incluso. Sei fasce di prezzo per 12 promozioni, di cui è possibile godere rispettando alcuni piccoli accorgimenti. E’ possibile viaggiare da Milano a Venezia Trieste, Milano- Ginevra a partire da 19 euro.

La prima tratta è offerta nell’ambito di Promo Autunno, l’ altra con Smart Price. Con i Frecciargento usufruendo dell promozione meno 30 è possibile fare viaggi a partire da 25 euro: Bolzano- Bologna o Firenze – Padova.

Con 29 euro è possibile percorrere la tratta Bari/Lecce – Roma oppure Roma -Monaco di Baviera usufruendo della promozione Promo Autunno e Smart Price.

Se invece si ha l’ esigenza di viaggiare da Firenze a Milano oppure Reggio Calabria – Salerno, usufruendo della meno 30, il prezzo del biglietto è di 36 euro.

Con Promo Autunno viaggiando sui Frecciarossa Napoli- Milano e Torino- Roma costano solo 49 euro. Mentre con la promozione A/R in giornata, Roma – Milano e Roma -Verona costano solo 99 euro.

Promo Autunno è valida fino all’ 11 dicembre e permette di acquistare i biglietti fino a 24 ore prima della partenza. La meno 30 prevede il 30% di sconto se si acquista il biglietto almeno 15 giorni prima della partenza.

A/R in giornata prevede che il viaggio di andata e ritorno sia compiuto nello stesso giorno. L’ offerta Smart Price riguarda invece i viaggi all’estero. I biglietti devono essere acquistati 7 giorni prima della partenza.

Viaggiare risparmiando è possibile: si trova sempre l’offerta che fa per noi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *