Stanchi di viaggiare sempre in Italia? Quest’estate non sapete ancora dove andare e state aspettando l’offerta giusta, che si adatti perfettamente alla vostra esigenza di far quadrare i conti in famiglia? La Grecia potrebbe venirvi in grande aiuto. Il paese ellenico, nell’estate 2010, è sicuramente una delle destinazioni preferite, insieme alla Spagna e, più in generale, a tutto il Mediterraneo.
Inoltre è anche molto vicino al nostro paese: quindi quale miglior proposta se non quella di passare un soggiorno a Samos, una delle più belle isole greche, particolarmente amata dagli italiani, anche per il gran numero di offerte low cost, che ogni anno vengono presentate.
L’Hotel in cui si svolgerà il soggiorno si trova proprio sulla spiaggia, in un paesino vicino a Pythagorion, una delle cittadine più apprezzate anche per il famoso porticciolo colorato.
Questa offerte include il viaggio in aereo a/r, in classe economica, per un periodo di una o due settimana, a discrezione vostra, in un hotel a tre stelle, con la data di partenza fissata per il 17 luglio.
La quota comprende anche l’assistenza in loco, le tasse aeroportuali, i trasferimenti da e verso l’aeroporto e le varie assicurazioni.
Se siete interessati all’offerta, cliccate su questo link .