Dubai meravigliosa città, modernissima e ricchissima: mare, sole, grattacieli all’avanguardia e tanto divertimento.
La città che si affaccia sul Golfo Persico, storicamente fu un grande porto dedito al commercio con l’India e l’estremo oriente, negli ultimi anni ha puntato sull’incremento del turismo.
Noi di risparmio in viaggio vi segnaliamo un’iniziativa davvero interessante volta a tutti coloro che desiderano trascorrere le loro vacanze in questa splendida città.
“Kids Go Free” si basa sull’idea che Dubai vuole le famiglie e ama i bambini e sul portale Idee per viaggiare è possibile saperne di più.
E’ una promozione per tutte le famiglie con minori di meno di 16 anni a seguito, per incentivare il turismo in questa città.
L’iniziativa è patrocinata da Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing della Città degli Emirati Arabi Uniti in collaborazione con la compagnia aerea Emirates.
Un ghiotta occasione per recarsi in questi splendidi luoghi con tutta la famiglia: dal 14 maggio e fino al 25 settembre 2010 è possibile partire con voli Emirates da Milano, Roma o Venezia, trovare sistemazione in uno degli oltre 80 alberghi dalle 3 alle 5 stelle che hanno aderito all’iniziativa e i minori non pagheranno.
Avete letto bene, uno o due bambini soggiorneranno gratis in pensione completa: nel prezzo sono compresi volo A/R per Dubai, sistemazione in hotel con pernottamento e prima colazione per gli adulti e in pensione completa per i bambini, trasferimento da e per l’aeroporto di Dubai e assistenza in loco in lingua italiana.
Sarà inoltre possibile fruire di numerose attrazioni turistiche: musei, parchi di divertimento, e mangiare in molti ristoranti convenzionati.
Basta recarsi nelle agenzie di viaggio e scoprire tutti i vantaggi della promozione.