Eurobike tour: 3 giorni di vacanza attraverso Italia, Austria, Slovenia.

Si svolgerà dal 18 al 20 giugno la seconda edizione dell’Eurobike tour 2010, patrocinato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e che coinvolgerà tre nazioni: Austria, Italia e Slovenia.

La possibilità di trascorrere una vacanza diversa dal solito, tra natura e verde, non perdendo l’opportunità di conciliare il benessere derivante dall’attività fisica e il divertimento di andare in bicicletta, tutto questo in una sola manifestazione, che l’anno scorso ha riscosso molto successo.

Non solo passeggiate in bicicletta, ma anche possibilità di degustazioni di vini locali e di prodotti tipici: un modo salutare per scoprire queste tre nazioni.

Gli organizzatori di sono preoccupati di offrire un servizio di assistenza molto dettagliato: ci sarà a disposizione un telefono di emergenza, un trasporto bagagli e persone, pullman e furgoni seguiranno la manifestazione per assicurare a tutti il trasporto nel caso di tempo cattivo.

La partenza è prevista alle 17.00 da Trieste, il 17 giugno alla volta del Tarvisio (Staz. Boscoverde).

La prima giornata si svolge all’interno delle Alpi Giulie, e abbraccerà tre confini fino a Kranjska Gora. Uno dei percorsi più belli, tra l’aria fresca e il profumo dei boschi.  Durante la traversata sarà possibile degustare prodotti tipici di Austria e Slovenia, fermandosi a visitare la scuola dei cani da slitta di Ararad Katcichian.

Il secondo giormo si proseguirà fino a Pontebba e Cormons, tra natura, aria salubre, attività fisica e buon cibo.

Un’occasione da non perdere per gli amanti delle vacanze ecologiche, all’insegna del benessere. Per chi volesse saperne di più, basta consultare il sito www.eurobiketour.eu e divertirsi alla grande.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *