Di solito, le offerte più importanti riguardano la Spagna, dato che, ultimamente, numerose possibilità low cost si intravedono all’orizzonte vacanziero.
E un’ulteriore conferma è data dalla proposta di un viaggio a Tenerife, alle Canarie, a prezzi davvero vantaggiosi.
Se avete pronte delle ferie da spendere, non potete non cogliere questa occasione al volo: un viaggio last minute nell’isola di Tenerife, probabilmente la più famosa delle Canarie.
Questa offerta si riferisce ad un soggiorno di una settimana, con un trattamento di mezza pensione e volo andata e ritorno compreso, a soli 279 euro a persona, con la possibilità di scegliere diverse opzioni di partenza.
Le vacanze last minute alle Canarie non hanno mai deluso le aspettative di tanti viaggiatori, dato che i prezzi economici erano presenti già prima che arrivasse la crisi economica.
Con l’avvento della flessione che ha colpito i consumi e non solo, anche Tenerife ha abbassato ulteriormente i prezzi.
L’offerta che vi proponiamo costa 279 euro a persona e comprende il volo a/r da Milano Malpensa, il trattamento di mezza pensione in aparthotel “Bonanza”, localizzato alla Playa de Las Americas, nella parte meridionale dell’isola.
L’appartamento ha al suo intrno ogni comodità: dalla camera, ai servizi, dal forno microonde alla macchina del caffè, fino all’ottima vista dell’Oceano.
Si parte il 24 o il 31 maggio, oppure il 7 e il 14 giugno: per maggiori informazioni visitate il sito tui.it .