Per festeggiare al meglio il Natale non ci rimane che andare in Lituania. Proprio per questa ragione troveremo delle straordinarie opere d’arte: gli alberi di natale più belli al mondo. Qui la tradizione rispetto alle altre si differenzia visto che si realizzano degli alberi speciali realizzati con delle nuvole.
Ogni anno i turisti restano estasiati dalla città di Kaunas perchè gli artisti sono soliti alternare la composizione dell’abete: quest’anno ricco di nuvole mentre gli scorsi anni di lana e di bottiglie di plastica.
Immaginate di trovare davanti a noi questo incredibile dono natalizio circondato da angeli e il tutto avrà un’illusione ottica perchè sembrerà che la struttura stia per prendere il volo! Un ottimo posto per far vivere ai propri bambini un Natale differente e ricco di moltissime attrazioni da poter andare a visitare.
Basterà prenotare il volo aereo ed essendo sotto Natale non sarà molto conveniente infatti il prezzo si aggira sulle 435 euro – con partenza da Linate. Mentre per quanto riguarda l’alloggio potremo decidere di andare nella struttura Kaunas (7 notti a 364 euro), nel Best western santakos hotel (7 notti a 335 euro), nel Magnus Hotel (7 notti a 218 euro) oppure nel Centre hotel (7 notti a 250 euro).
A parte il volo sembra che il costo del soggiorno non sia così cospicuo. Ma ciò che deve interessare è di sicuro riuscire a passare questo periodo di Natale felicemente assieme alle persone a cui teniamo di più! Che cosa stiamo aspettando? Se quest’anno non si riesce a partire, potremo decidere di prenotare per il prossimo anno!