Capodanno 2015: tutte le offerte low cost

capodanno

Le vacanze estive sono terminate da tempo ed hanno lasciato dentro ad ognuno di noi moltissimi ricordi. Manca poco all’arrivo delle vacanze Natalizie, per non parlare del Capodanno 2015. Il mese di dicembre è ideale per scegliere di organizzare la propria vacanza, anche se però si dovrà fare i conti con dei prezzi un po’ più alti del solito.

Proprio per questa ragione nel caso in cui dovessimo decidere di partire e risparmiare, consigliamo di prenotare con largo anticipo le nostre vacanze.

I viaggi più richiesti per questo capodanno 2015 risultano essere le capitali europee e le mete marittime così da riscaldarsi un po’. Molto spesso le persone scelgono di andare a Parigi, Londra, Vienna, Amsterdam e Praga. Da non lasciare in disparte Dubai e New York entrambe quotate per festeggiare la fine dell’anno, anche se carestose.

Esistono interessanti pacchetti che comprendono volo + hotel a partire da 300 euro per un weekend di 4 giorni. Ovviamente non si potrà sperare lo stesso per la grande mela infatti i pacchetti partono da 1300 euro! Nel caso in cui volessimo riposarci, anche la montagna può essere presa in considerazione: immaginate di trascorrere le festività in uno dei migliori centri termali e rilassare il proprio corpo al massimo.

Per delle destinazioni low cost potremo anche considerare la Turchia e a Malta con pacchetti a partire da 200 euro, ma se sogniamo luoghi tropicali le offerte superano i 1000 euro. Insomma non ci rimane che  andare subito a scegliere il posto e prenotare con largo anticipo: anche il Capodanno 2015 sarà magico!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *