Il Trentino è una delle regioni più incredibili d’italia tanto che rappresenta un punto di ritrovo d’eccellenza per tutti gli amanti della montagna. Infatti anche moltissimi la prendono d’assalto e dopo questa notizia il loro soggiorno potrà essere ancora più rilassante che mai grazie a FiemmE-motion card.
Ci dirigeremo nei pressi di Val di Fiemme e con un solo euro avremo modo di trascorrere una vacanza Green tanto da aver diritto ad escursioni, visite e tanto altro ancora.
La card in questione costerà un euro a notte; per i bambini dai 8 ai 14 anni costerà la metà mentre dai 7 in giù sarà completamente gratuita. Ormai sono due anni che questo interessante progetto è nato: permette ai clienti di far riposare la sua auto e utilizzare i mezzi proposti dalla struttura con un impatto sull’ambiente straordinario.
La struttura alberghiera ‘Fiemme’ utilizza energia rinnovabile, prodotti a km zero e tanto altro ancora. Inoltre si avrà modo di utilizzare navette, bici, monopattini, bus, bike sharing con possibilità di ricaricarli grazie a delle cabine apposite. I nostri bambini potranno vivere una vacanza straordinaria tanto da poter andare a visitare il Parco naturale di Paneveggio Pale di San Martino e rimanere a contatto con la natura circostante.
Ma avremo la possibilità di andare nel Museo geologico delle dolomiti! Inoltre vi saranno moltissime escursioni guidate e non mancherà la possibilità di andare a degustare dell’ottimo vino presso Val di Cembra oppure rilassarsi a qualche corso di cucito.
Ed ora non mi rimane che augurare a tutti buone vacanze! La card è valida dal’8 Giugno sino al 5 ottobre 2014.