Come ogni estate i giovani cercano di andare alla ricerca delle mete più ambite del momento al fine di godersi a pieno le vacanze, assieme ai loro amici oppure assieme alla loro dolce metà. L’estate 2014 non si fa di certo aspettare infatti già ha in programma cinque eventi imperdibili!
Bisogna vivere a pieno questi momenti perchè, il divertimento, inizia proprio ora. Queste splendide idee possono essere prese in considerazione da tutti i ragazzi, che quest’anno, hanno conseguito la maturità!
Non avendo potuto organizzare le vacanze perchè c’era da studiare, questa potrebbe essere una soluzione ideale. Proprio per questa ragione, oltre a tantissimo relax, si avrà modo di non spendere tantissimo denaro! Indi per cui l’ultima parola spetta solamente a noi: andiamo subito a vedere le diverse destinazioni.
La prima è senza dubbio Budapest, ovvero in Ungheria: una città splendida che dall’11 sino al 18 agosto celebra il noto ‘Sziget Festival‘ dove poter sentire della buona musica. Ci saranno ospiti d’eccezione come Jake Bugg, Queens of the stone age e molti altri ancora! Ricordiamo di acquistare per tempo il biglietto, ma non è strettamente necessario.
Troviamo poi lo Street parade, in Svizzera: i primi di agosto, precisamente il due, vi sarà un evento gratuito con tanta musica techno. Continuando troviamo la Spagna con il Festival di Tomantina, il quale si terrà il 27 agosto prossimo. Un evento bizzarro: se decideremo di andare, vestiamoci in malo modo perchè potremmo essere colpiti da moltissimi pomodori!
In ultimo, ma non meno importanti troviamo: Il Palio di Siena dal 2 sino al 16 agosto, ed infine il Carnevale di Nothing Hill a Londra.
Buon divertimento!