Pensavamo di averle viste tutte, ma nascoste nel mondo vi sono moltissime attrazioni pronte per essere scoperte. Proprio per questa ragione troviamo un simpatico ristorante, situato in Kenya, che ci darà la possibilità di ritornare all’era paleolitica. E’ una location molto particolare!
Avremo modo di poter essere circondati da un’atmosfera indimenticabile che riuscirà a far splendere i nostri occhi. Indi per cui se vogliamo vivere un’esperienza unica, non ci resta che partire.
Visto che l’estate ormai ha preso il sopravvento non ci resta che andare subito a prenotare la nostra vacanza. Ci dovremo dirigere alla Spiaggia Diani, ovvero in Ukunda. Così da riuscire a trovare un fantastico ristorante sensazionale intitolato ‘Ali Barbour’s Cave‘: la struttura è stata ricavata in una grotta fatta esclusivamente di pietra calcarea.
Secondo diverse ricerche sembrerebbe che si sia formata più di 150 mila anni fa. Al ristorante non sono state fatte delle modifiche particolari ad eccezione della cucina e dei servizi igienici. Infatti troveremo ancora buchi naturali dai quali filtrano, di sera, le meravigliose stelle!
Per mangiare non sarà di certo un problema tanto che sarà possibile organizzare qualcosa di romantico oppure una normale atmosfera familiare. Le specialità della casa e il servizio sono sensazionali tanto che potremo richiedere ogni tipo di piatto visto che la cucina è ben fornita.
Il prezzo non è di certo molto economico, ma nemmeno molto eccessivo. Per questo motivo spenderemo da un minimo di 25 euro ad un massimo di 60 euro a testa. Vale davvero la pena venire in questo luogo incantevole!
Buona vacanza!