Ecco le mete più incantevoli d’Europa

europa

Visto che al mondo di bellezze ce ne son molte, vogliamo fare una piccola classifica al fine di riuscire a trovare per le nostre vacanze una meta spettacolare! Proprio per questa ragione non potevamo tralasciare le incantevoli città d’Europa: Berlino, Londra, Parigi, Grecia e persino la Spagna.

Comunque sia oltre alle capitali vi sono altri luoghi che spettano di essere scoperti. Infatti non ci resta che andare a scegliere tra le 50 destinazioni rese disponibili in una guida di Lonely Planet!

Anche se sembrerà strano anche il nostro paese è stato compreso in questa lista di posti segreti: Ostuni, Grotto di San Benedetto, Subiaco, Nocelle e non potevano mancare i Monti Sibillini. Ma visto che sarà impossibile elencarvi tutto, ecco qui una piccola lista dei luoghi che potrebbero fare al caso nostro!

Partiamo da Cabo de Gata, qui troveremo dei villaggi contornati dalla natura selvaggia. Continuando vi è Amiens, la magia di questo posto è meravigliosa forse incentivata dalle sue architetture a dir poco suggestive. Ci spostiamo nel Galles, precisamente nel Conwy: ai nostri occhi apparirà un castello medievali di una bellezza estrema.

Itaca, per visitare la terra di Ulisse. Se vogliamo sfiorare invece il circolo polare artico non ci resta che andare a Kjerringoy – Norvegia. Anche Olomouc, è uno tra i tesori nascosti e per raggiungerlo si dovrà far tappa nella Repubblica Ceca! I posti non terminano qui infatti vi sono anche Vila do Bispo – Portogallo, Zuheros – Andalusia, Beuron – Germania ed infine Lavaux – Svizzera.

Ed ora è giunto il momento di scegliere e partire per un’avventura primordiale!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *