Viaggiare e la fotografia, ecco Dreamy Camera

Viaggiare e la fotografia, ecco Dreamy Camera

Per attirare turisti di certo non ci si ferma davanti a niente ed è proprio quello che hanno fatto in Corea del Sud, con la dreamy camera. Sappiamo che chi ama viaggiare, di conseguenza è un grande appassionato di fotografia: un elemento fondamenta per portare a casa con se tutte le emozioni.

Sto parlando di Camera Cafe, una meravigliosa struttura di due piani dove poter trascorrere il nostro tempo. Potremo affacciarci da due grandi finestre che rappresentano delle lenti per ammirare un paesaggio sensazionale!

Potremo gustare del buon cibo e degli oggetti che richiamano la fotografia come ad esempio la pellicola che rappresenta il rotolo della carta igienica. Saremo circondati dal verde e potremo in contemporanea vivere un’esperienza davvero unica e speciale. Indi per cui non ci resta che partire.

Passeggiare e dopo sedersi per gustare un buon caffè ci renderà davvero molto felici. Sarà bizzarro poter mangiare e bere qualcosa all’interno di una macchina fotografica di dimensioni giganti.

Il costo del biglietto aereo A/R si aggira sulle 530 euro (prezzo che può essere soggetto a variazioni). Per quanto riguarda l’alloggio potremo decidere di alloggiare le tariffe partono da un minimo di 21 euro (Geranium Ladies Guesthouse) sino ad arrivare a 100 euro se ci piace stare comodi (Lotte City Hotel Gimpo Airport).

Insomma non ci vuole molto ad organizzare un viaggio. Ma se si vuole risparmiare un po’, sicuramente dovremo prenotare anticipatamente almeno il volo aereo. Una volta fatto questo passaggio delicato, non ci resta che preparare le nostre valige e partire all’avventura.

Buon viaggio a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *