Primavera: riscoprire il vintage e del design

Primavera: riscoprire il vintage e del design

Per godersi una meravigliosa vacanza, possiamo andare a Franciacorta. Qui sarà possibile bersi un buon vino e allo stesso tempo andare a gustare i vari prodotti del posto che puntano molto al biologico  – così da salvaguardare l’ambiente che ci circonda. Due giorni, da vivere in tutta armonia assieme alla propria dolce metà.

Comunque sia se vogliamo qualcosa di alternativo, potremo decidere di andare a Brescia e visitare il magnifico Castello Quistini. Tutte le Domeniche si potrà andare senza problemi: potremo respirare un’aria fresca andando all’interno del giardino botanico.

Vedremo delle sensazionali rose antiche e di origine inglese, le quali prendono vita proprio nel mese di maggio. Queste poi sono arricchite da meravigliose ortensie e peonie e molto altro ancora. Saremo circondati dal verde, sarà come andare all’interno di un’oasi di profumi e di colori.

Sarà possibile iniziare le visite a partire dalle 10 sino alle 12 e dalle 15 sino alle 18. Il costo del biglietto d’ingresso è di 8 euro per gli adulti e per i bambini invece è la metà – sino ai 6 anni non si paga.

All’interno della struttura potremo ammirare una deliziosa mostra che tratterà una tematica particolare “Mercanti in viaggio” contenenti un po’ di vintage. Insomma ci sentiremo davvero bene e ritorneremo a casa con il sorriso stampato in faccia. L’appuntamento partirà dal 12-13 di Aprile prossimo!

Un’esperienza differente  che sicuramente ci consentirà di divertirci e guardare nuove cose. I viaggi possono essere molteplici però  non sempre riescono ad arrivarti al cuore. Non ci resta che organizzare questo piccolo weekend e pensare solamente al nostro benessere interiore.

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *