Quest’anno non possiamo di certo fare a meno del buon gusto, infatti, potremo decidere di andare a fare un viaggio diverso dal solito che ci porti ad esplorare i meravigliosi ristoranti della città di Tolosa. Queste determinate strutture sembrano aver guadagnato delle stelle molto importanti per la gastronomia!
Pur non essendo una città nota, vanta un patrimonio inestimabile che ogni viaggiatore deve assolutamente assaporare. Indi per cui potremo andare assieme al nostro partner per un weekend.
Avremo davvero una vasta scelta: partiamo da un fast food di alta qualità tant’è che lo Chef si è aggiudicato tre stelle. Andando vicino al mercato di Victor Hugo, di sicuro non potremo farci sfuggire ‘Capucins’: qui fanno i migliori sandwich di tutto il mondo. Se i dolci sono la nostra passione allora ‘Le sandyan’, potrà esaudire ogni nostro desiderio: queste piccole delizie ci conquisteranno il cuore e l’anima.
Le strutture di certo non finiscono qui tant’è che troviamo ‘l’Oncle Pom’ ed infine il ‘Number 5 Wine Bar. Una vasta scelta che ci permetterà di vivere un soggiorno indimenticabile. Inoltre avremo la possibilità di camminare in una delle tante reliquie dell’Unesco: Tolosa ci sorprenderà per le sue suggestive attrazioni: come ad esempio il Parco Aéroscopia.
Per raggiungere la città sarà necessario prenotare un volo aereo: un biglietto A/R si aggira sulle 78 euro (da Roma). Invece per il soggiorno potremo optare per una struttura economica, ma allo stesso tempo gratificante: l’ibis budget toulouse centre offre un servizio qualità/prezzo con camere a partire da 35 euro a notte.
Buon viaggio e buona mangiata!