Terme: il benessere di una vacanza

Terme: il benessere per una vacanza straordinaria

Come tutti sappiamo le vacanze devono essere vissute a pieno. Proprio per questa ragione non possiamo escludere l’ipotesi di andare a goderci un po’ di benessere in qualche centro termale più esclusivo d’Italia. Oggi giorno i turisti tendono a trovare un luogo che gli doni un relax.

Visto che la crisi sta dando molte difficoltà, cercheremo di scegliere delle strutture più economiche: si spenderebbe dalle 16 sino alle 50 euro. Anche se molto spesso i prezzi risultano essere più consistenti.

La prima struttura si chiama QC Terme, ed offre moltissimi servizi. Avremo la possibilità di trovare dei bagni costruiti all’interno di una splendida grotta, oppure vi sono dei Bagni medievali dove riuscire a disintossicare il corpo, o ancora dei Bagni Imperiali per tonificare il corpo e di certo non può mancare una piscina all’aperto!

Una giornata in questo posto costa circa 42 euro; questo salirà in base al periodo in cui si vorrà andare. Se vogliamo invece fare qualcosa di più romantico potremo decidere di scegliere un’offerta per coppie: per due notti di passione si andrebbe a spendere circa 113 euro a persona.

Si avrebbe modo di poter usufruire di un’accesso illimitato ai bagni termali. Al contrario, se amiamo il cibo, potremo optare per qualcosa di alternativo però il prezzo sale ed arriva a 275 euro a persona: si potrà cenare al Salone dei Balli.

In ultimo troviamo l’offerta pasquale a soli 402 euro per 4 notti ad Aprile (paghi  3 notti e usufruisci di 4): alloggeremo in una struttura a 4 Stelle di Bormio, l’Hotel Bagni Vecchi.

Buona vacanza a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *