Sconti incredibili per viaggiare in Treno

Sconti incredibili per viaggiare in Treno

Le vacanze risultano essere, un vero e proprio rifugio per riuscire a ritrovare le forze perdute durante la normale quotidianità. Proprio per questa ragione Ntv, lancia un’offerta molto interessante che da la possibilità a molti viaggiatori di usufruire dei treni veloci spendendo davvero poco.

Esistono degli sconti intanto per gli Studenti delle scuole secondarie: il ministero dell’istruzione da modo agli alunni di viaggiare a prezzi ridotti del 10 %.

Dobbiamo però riuscire ad avere il codice promozionale andando direttamente sul sito ed accedendo con i dati forniti dalla Carta dello Studente. Oppure se vogliamo viaggiare assieme alla nostra famiglia, una persona con meno di 15 anni non pagherà nulla. Questa rientra nella promo lanciata da Italo: vi sono diversi vantaggi sia se si viaggia in tre che in cinque persone!

Così facendo si da modo alle famiglie di potersi godere una meritata vacanza. Partendo da Milano e arrivando a Roma, spenderemo circa 190 euro; indi per cui stiamo parlando di circa 39 euro a persona. Mentre se da Venezia arrivassimo a Firenze, in una famiglia di 5 persone si spenderebbe circa 18 euro a testa.

Visto che il prezzo è davvero irrisorio, purtroppo non è possibile avere un rimborso del biglietto nel caso in cui si dovesse presentare un imprevisto. Comunque sia non pensiamo al peggio, cerchiamo di  essere spensierati e di portare un po’ di serenità nel clima familiare!

Insomma basta pensare, andiamo subito a prenotare la nostra piccola gita e godiamoci quest’opportunità meravigliosa. Chiudiamo gli occhi e  prendiamo il nostro treno Italo.

Buone vacanze a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *