In un stupendo Paese come la Slovenia esistono moltissime attrazioni tra cui delle meravigliose terme così da riuscire a coccolare il proprio corpo per proteggerlo da questo freddo. Così facendo potremo concederci una vacanza con la nostra dolce metà e tener ben alto l’amore!
Andremo nelle terre dove hanno avuto origine le terme: le acque contengono moltissime proprietà terapeutiche. Ma oltre a questo intorno potremo goderci dei panorami unici e sensazionali.
Scopriamo quindi quali sono i posti più esclusivi da non perdere. Iniziamo dalle Terme Catez, dove troveremo uno dei parchi acquatici più incredibili di tutta l’Europa. Inoltre avremo la possibilità di poter camminare tra le acque terapeutiche che aiuteranno a rimettere a nuovo il nostro corpo! Il costo di questa struttura è misero: 16 euro per gli adulti e 13 euro per i bambini (sino al 19/12).
Poi abbiamo Thermana Lasko, un Wellness di ultima generazione che riuscirà a sciogliere ogni tensione e a farci vivere una bella esperienza. Il costo è 16 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini. Le terme Dolenjske toplice oltre alle acque troveremo un fantastico parco contenente gli alberi più antichi di tutta la Slovenia.
Ma sparse vi sono anche le Terme Dobrna dove la temperatura dell’acqua riesce a raggiungere i 35 gradi. Continuando vi sono le Terme 3000 Moravske Toplice, il Talaso Strunjan, le Terme Topolsica e le Terme Zrece.
Insomma questa sarà un’esperienza davvero unica e ideale prima dell’arrivo delle feste natalizie. Riusciremo sicuramente ad essere più in sintonia con il nostro partner. Che cosa stiamo aspettando?