Chi di voi non ha sognato almeno una volta di poter scorrazzare in tutta libertà nelle più belle regioni italiane senza dover cacciare neppure un soldo?
Ebbene da quest’anno è davvero possibile, seppur con qualche limite restrizione.
L’estate 2010 può essere davvero organizzata all’insegna del risparmio, in quanto coloro i quali decideranno di andare in treno a Rimini e Riccione potranno vedersi scalare il prezzo del treno direttamente dell’hotel in cui si sceglie di soggiornare.
Strano ma vero, tale manovra sembra essere il frutto di un precedente accordo tra strutture alberghiere del territorio il gruppo Trenitalia che ha sottoscritto una sorta di patto economico convenzionale che permetterà agli hotel, perlopiù, di offrire ai clienti uno sconto del 10% sulla tariffa per un periodo non superiore alla durata di un week end.
La promozione, nel dettaglio, prevede un pieno rimborso del costo del biglietto per tutti coloro che sceglieranno come meta turistica Rimini o Riccione per un periodo minimo di due settimane.
La campagna promozionale rientra nel progetto in pieno sviluppo improntato sul turismo sostenibile volto ad incentivare l’utilizzo del treno a scapito della tanta utilizzata automobile.
Ricordiamo ai lettori che la promozione non sarà attiva unicamente nel periodo estivo, ma bensì resterà in vigore fino al prossimo 31 Dicembre, dando la possibilità a chiunque di godersi una vacanza in piena regola anche in bassa stagione quando gli alberghi costano meno e la gente non affolla le spiagge.
Offerta valida sui treni Eurostar Fast, Eurostar City, Intercity (seconda classe) ed anche sui Treni Regionali con unica condizione che la destinazione non sia diversa da Rimini o Riccone.