Ecco una fantastica città tutta da ammirare, Londra ha in riservo panorami inestimabili che riescono a lasciarti senza parole. E’ un luogo turistico d’ eccezione e ti regala oltre all’ aspetto estetico, una cultura e una tradizione sensazionale. Ed ora andiamo subito a scoprire come poter tornare a casa con nuove emozioni!
Londra, può essere ammirata sia per la sua arte che per le sue vie, per i prati o per i suoi parchi. Ma avete mai pensato di ammirarla sotto un’ altra prospettiva, come ad esempio dall’ alto?
La possibilità di poterla ammirare da una posizione così insolita, rende l’ esperienza ancora più entusiasmante. Di sicuro saremo contornato da un fascino ed un’ atmosfera mai visto prima! Molti non sapranno che vi è la possibilità di avere delle viste panoramiche uniche di ogni genere.
Alcune di sicuro ne avremo sentito parlare, altre invece sono rimaste li per anni nascoste. E’ giunto il momento di andare a scoprire queste viste mozzafiato.
In primis troviamo il Ristorante “Tate modern”, qui avremo modo di mangiare e godere di un panorama squisito. Ad ogni boccone potremo assaporare la tradizione inglese! (E’ opportuno effettuare una previa prenotazione)
Tutti conosceranno di sicuro la London Eye: una delle attrazioni più conosciute al mondo che permette di vedere la città nella sua completa bellezza.
Continuando vediamo “The monument“: un pilastro di quasi 220 metri in cui vedere, un universo mai visto prima! Continuando possiamo avere Tower Bridge, in cui ammirare il fantastico Big ben.
In ultimo ci sarà il Parliament Hill, una collina che ha fatto la storia.. da non perdere!