Il vostro sogno proibito si chiama New York e fareste di tutto per visitare la città della Grande Mela ad un prezzo accessibile? Questa è l’offerta giusta per i vostri sogni e per le vostre tasche. Ovviamente New York non ha bisogno di molte presentazioni, ma è semplicemente da visitare: ci sono diverse offerte last minute che fanno al caso nostro, che offrono voli low cost, oppure interi pacchetti viaggio molto convenienti.
Proponiamo un’interessante offerta che vi permette di passare una settimana a New York ad un prezzo davvero basso.
Si tratta di un pacchetto viaggio dal costo di 700 euro, che comprende il volo a/r e l’hotel.
Per poter usufruire di questa offerta, dovrete però rispettare i giorni di partenza e ritorno, ovvero il 7 e il 14 maggio. La partenza quindi è prevista il prossimo 7 maggio da Milano Malpensa alle ore 10:30, mediante il vettore aereo American Airlines, mentre l’orario di arrivo negli Stati Uniti sarà intorno alle 13:30. Il ritorno è previsto una settimana dopo, il 14 maggio, alle ore 19:45 sempre con la stessa compagnia aerea.
Il prezzo di 700 euro include anche il soggiorno di 6 giorni e 7 notti in hotel, a cui però andranno aggiunte le tasse: quindi il costo partirà da 637 fino ad arrivare a una cifra intorno appunto ai 700 euro. Sul sito edreams.it, sono presenti tutte le offerte e potrete valutare quella migliore per le vostre esigenze.