E’ bello riuscire a trascorrere un weekend a contatto con la natura e respirare quell’ aria che solo la montagna ti può donare. Sarebbe un’ ottima idea quella di partire e dirigerci, anche se per pochi giorni, nei bellissimi posti del Trentino. Luogo incantevole che da la possibilità di godersi un po’ di relax!
Anche se l’ estate è ormai giunta alla fine, sia le escursioni che le ricette tradizionali del trentino offerte dai suoi rifugi rimarranno ancora aperte sino ai primi di ottobre. Quindi che stiamo aspettando?
Sappiamo tutti che i prodotti di montagna sono genuini e molto gustosi! A partecipare all’ evento “Rifugi del gusto” sono davvero tante strutture che vanno ad offrire piatti enogastronomici di primissima qualità. Infatti questi andranno a chiudere il 6 di ottobre prossimo per coccolare ancora un po’ tutti turisti.
Oltre al buon cibo saranno presenti delle escursioni che prevedono una lunga camminata per ammirare le Dolomiti nei suoi colori invernali. Vedremo panorami stupendi che ci toglieranno il fiato! Anche se la magia dell’ estate è giunta al termine, l’ inverno regala lo stesso forte emozioni.
Le strutture offriranno ai loro ospiti un pacchetto esclusivo: cucina di altissima qualità, pernottamento, colazione, guida turistica, cena, pranzo al sacco ed escursione guidata a soli 49 euro.
Insomma non male come proposta ed è per questa ragione che dovremo subito avviarci verso il trentino, assaporando così buon gusto e avventure indimenticabili.
Scegliete il rifugio che più vi piace, prenotate e partite per questo mini-weekend!
Buon divertimento a tutti!