Non è detto che bisogna sempre seguire un determinato schema per riuscire a godersi una vacanza. Infatti anche se aggiungeremo un po’ di stranezze, tutto invece che piatto risulterà essere molto più divertente! Per questa ragione non potevo di certo proporvi delle vacanze “normali”.
Viaggi folli, bizzarri e fuori dal comune sono quelli che rimangono impressi nella propria mente. Ce li portiamo dentro per tutta la vita e ci manterranno vivi nell’ anima!
Indi per cui se stiamo cercando del relax perchè non decidiamo di dormire all’ interno di una bara, oppure di rilassarsi sopra una petroliera o quant’ altro?
I Maya avevano predetto che il mondo sarebbe finito e invece siamo qui a goderci la vita. E come farsi sfuggire le sorprendenti attività che vengono proposte negli Stati Uniti, infatti, per rendere la propria vacanza fuori dagli schemi organizzano corsi di sopravvivenza e gare con diversi temi!
Un qualcosa di veramente insolito, ma che riuscirebbe a rendere fantastica la nostra esperienza. Dovremo affrontare un percorso fangoso e correre più veloci che mai perchè dovremo riuscire a non farci prendere dai morti viventi!
Oppure anche vicino alla Grande Mela, precisamente in Philadelphia e nel South Jersey, si organizzano dei Zombie survival couse: diventeremo dei veri e propri esperti di sopravvivenza.
Forse sarà un po’ insolito perchè se vogliamo vivere qualcosa di diverso quest’ occasione non sarà di certo sprecata.
Indi per cui non ci rimane che prenotare un volo aereo e andare a divertirsi! Il costo del biglietto aereo arriva a 500 euro A/R.
Buon viaggio!