Hong kong, il turismo è in pericolo

Hong kong, il turismo è in pericolo

Purtroppo moltissimi Paesi soffrono di un problema comune, lo smog. Questo si è andato sempre più espandendo ad Hong Kong comportando dei disagi al turismo. E visto che non si possono più scattare foto da togliere il fiato a causa di questa nube, si è deciso di applicare dei pannelli panoramici.

Non si può di certo sconfiggere l’ inquinamento dall’ oggi al domani però almeno per il momento si è deciso di dare la possibilità al turista di portarsi a casa la vera essenza della città.

Indi per cui le persone che andranno a visitare Hong Kong, si porteranno un ricordo memorabile che si va a distogliere dalla reale realtà. E’ un peccato perchè oltre a danneggiare il turismo, questo sta pian piano dando problemi anche alle persone della zona: l’ aria è diventata molto pesante.

Speriamo che a breve verranno prese delle misure più congrue ad affrontare questo disagio. Non è l’ ideale trovarsi a scattare delle foto davanti a dei pannelli che raffigurano l’ essenza del posto.

Vogliamo che le cose ritornino ad essere come un tempo così da godersi una vacanza straordinaria assieme alla propria famiglia oppure ai propri amici.

Ci porteremo a casa dei bellissimi pensierini e degli scatti mozzafiato, anche se però poi nella realtà lo smog ha rovinato un po’ l’ atmosfera di Hong Kong.

Non ci resta che sperare in qualche miglioramento altrimenti dovremo affidarci a dei pannelli panoramici!

Indi per cui le persone che andranno a visitare Hong Kong, si porteranno un ricordo memorabile che si va a distogliere

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *