Il Gruppo Trenitalia regala una nuova e importante novità a tutti i suoi più fedeli appassionati, infatti coloro i quali hanno aderito al famoso programma “Carte Fedeltà” potranno presto usufruire di un’agevolazione che renderà più facile e celere il consueto accumulo dei punti.
UniCredit Family Financing (UCFin) e Trenitalia, difatti, hanno deciso di unire le proprie forze al fine di dar vita ad un nuovo prodotto mai inserito sul mercato, parliamo della Trenitalia Card, una vera e propria carta di credito utilizzabile sia in modalità a saldo che a revolving, e che permette perlopiù a chi la utilizza, di ottenere ben 4 punti per ogni euro di spese sostenuta.
Al di la di come si potrebbe pensare, per poter ottenere i punti non serve che i soldi spesi siano legati a acquisti legati a viaggi o vacanze, in quanto l’accumulo dei punti si verifica anche per ogni tipo di spesa collegata alla normale vita quotidiana.
Per poter avere la nuova Trenitalia Card basta essere in possesso di CartaViaggio o CartaFreccia, per coloro che non fossero ancora in possesso ricordiamo che iscriversi al servizio e assolutamente gratuito e non serve assolutamente cambiare banca.
La carta in questione, per il consueto sistema degli addebiti si appoggia al conto corrente designato dall’utente al momento della compilazione modulistica, e potrà essere indicata come punto di riferimento qualunque tipo di banca.
Ricordiamo che al solo momento dell’attivazioni numerosi saranno le agevolazioni già ottenute:
- 4.000 punti immediati subito dopo la stipula
- Quota annuale dimezzata del 50%
- La possibilità di usufruire di un catalogo premio ancora più ricco e ben fornito