Alla scoperta del Marocco

Un tour in un paese lontano fuori dall’Europa può rappresentare l’occasione giusta per partire verso luoghi che abbiamo solo sognato o mete che fin da piccoli ci hanno sempre affascinato grazie alla loro bellezza. Questo è il momento giusto per esplorare nuove culture, conoscere nuovi volti e costumi che sicuramente resteranno impressi nella vostra mente per sempre.

Il Marocco è un paese con molti contrasti, sia per quanto riguarda i paesaggi , sia per la popolazione che abita i suoi territori. In poco tempo possiamo passare da metropoli a livello occidentale, come Casablanca e Rabat, o anche la pur storica Meknes, a cittadine rurali dove possiamo trovare le greggi che convivono ancora con le persone. Lungo il territorio si possono incontrare grandi aziende agricole e paesaggi naturali che alternano alle dune del deserto le fertili pianure coltivate.

Il soggiorno di 7 giorni con un trattamento di pernottamento con prima colazione è previsto all’interno di una struttura a tre stelle, Riad Zitouna. Il nome di questa bellissima struttura è dedicato all’enorme olivo situato  nel cortile centrale. Questa piccola struttura mette a disposizione 5 camere ed è un posto davvero ideale per famiglie con bambini, che avranno l’opportunità di divertirsi nella piscina a loro dedicata. Situato in una posizione davvero incantevole nei pressi della Medina, permetterà ai suoi ospiti di sorseggiare un tè alla menta sulla bellissima e panoramica terrazza sull’attico dell’hotel,  mentre potrete Marrakech.

Il prezzo per un bellissimo tour del Marocco è di 253euro. La quota oltre al soggiorno di 7 giorni all’interno della struttura comprende il volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista il 6 luglio dall’aeroporto di Bergamo a bordo di un volo low cost della compagnia Ryanair.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *