Viaggiare risparmiando

Nonostante la crisi anche quest’anno è impossibile rinunciare alle tanto attese vacanze. Questo è quanto risulta da un sondaggio svolto a livello europeo da eDreams . Pur di viaggiare gli abitanti del vecchio continente sono disposti a tutto e negli ultimi tempi cercano soprattutto online le offerte più convenienti per poter risparmiare sulle proprie vacanze.
Negli ultimi anni è aumentato il flusso delle persone che utilizza il web per organizzare i propri viaggi.

Dal sondaggio pubblicato si evince che l’85% degli intervistati organizza il proprio viaggio online, di questi il 39% prenota voli aerei, l’11% gli hotel e il 37% pacchetti vacanza che comprendono soggiorno e volo aereo.In poco tempo in tutt’Europa si è diffusa l’abitudine di prenotare le vacanze con largo anticipo per poter trovare ottime offerte sul soggiorno e i voli aerei. Soltanto il 22% degli abitanti europei prenota ancora all’ultimo momento le sue vacanza, sperando nelle classiche offerte last minute, mentre il 34% nel corso del tempo non ha cambiato il loro modo di organizzare le vacanze.

Come ben sapete le persone fanno di tutto per partire e nessuna di esse è disposta a rinunciare alle vacanze. Per partire le persone son pronte a far di tutto  e preferiscono privarsi di altri prodotti come l’abbigliamento, i dispositivi e le attività svolte durante il tempo libero. Ormai sulla rete esistono tantissimi siti che permettono al viaggiatore di trovare numerose offerte riguardati sia l’affitto di case private, hotel ed ostelli ma anche di voli aerei low cost per raggiungere le vostre mete.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *