Avete voglia di trascorrere un week-end fuori dall’Italia? Avete come obiettivo una meta dell’Europa dell’Est e cercate un’offerta molto conveniente? Bene, oggi vi proponiamo un viaggio nella bellissima Kiev, capitale dell’Ucraina, situata nella parte centro-nord del paese sul fiume Dnepr.
Kiev e’ la città più visitata in Ucraina, tutto questo grazie ai numerosi appartamenti, hotel e alberghi ben attrezzati. La città è collegata tramite il suo aeroporto con tutte le capitali europee, ed e’ posta geograficamente al centro settentrionale dell’Ucraina. Kiev è una delle città che ogni persona nella sua vita deve visitare si essa di passaggio per turismo o per lavoro. La città immersa in un parco si estende su 7 colline. Il centro cittadino è davvero caratteristico con lunghe file di alberi, chioschi all’aperto e panchine ovunque.
Il soggiorno con un trattamento di solo pernottamento è previsto in un hotel a quattro stelle che prende il nome di Senator Apartments City Center. Il complesso, inaugurato a maggio del 2010, è ospitato in uno splendido edificio risalente al tardo XIX secolo, completamente ristrutturato negli ultimi anni. I 27 appartamenti che compongono il complesso, sono tutti completamente arredati, presentano da una a quattro stanze e offrono il massimo del comfort e della privacy utili per trascorrere un week-end indimenticabile.
Il prezzo di un soggiorno nella bellissima capitale ucraina è di 558 euro. Il prezzo oltre al soggiorno prevede il volo aereo di andata e ritorno con partenza dall’aeroporto di Roma a bordo di un volo low cost il 26 aprile.