Ogni volta si pensa al viaggio solo come un qualcosa per riuscire ad evadere dalla monotonia della propria vita. Ma se ci fermiamo a pensare e guardiamo nel profondo, il viaggiare rappresenta qualcosa di magico e di speciale per ognuno di noi. Voglia di partire? Ho un’idea davvero sorprendente.
Le vacanze, i viaggi, le partenze verso un luogo “ignoto” le si fanno sempre assieme alla persona a cui teniamo di più. E’ bello poter condividere esperienze per poi racchiuderle in un album fotografico e ritirarlo fuori per ricordare.
L’amore se lo si sente davvero, è qualcosa che va al di là di tutto. Ed è per questo che dobbiamo rendere grazie alla nostra dolce metà in ogni angolo del mondo. Come?! Semplice. Mettendo come obiettivo il nostro amore al centro del mondo e la nostra tesa per afferrarlo in modo da non farlo sfuggire.
Poter fare un viaggio attorno al globo, tenendo per mano la persona più cara è la cosa più romantica che possa esistere.
Nascosti, dietro gli angoli, si possono trovare posti davvero magici. Una foto può racchiudere in sè moltissime emozioni e le libera non appena qualcuno la riprende in mano guardandola nel profondo sino a camuffarsi nel ricordo.
Quest’idea davvero moto originale è nata da un fotografo Russo, che assieme alla sua fidanzata erano in giro per lavoro. Lei stanca dei click, lo afferra e lo porta a se. E da li nasce uno scatto davvero sensazionale.
Quindi in qualsiasi posto vi troviate assieme alla propria dolce metà, immortalate un vostro momento casuale e fatelo diventare arte, passione.. sensualità!