Uniamo vacanze e lavoro assieme, ecco a voi le offerte!

Quando si decide di prendersi un po’ di tempo e staccare la spina da tutto e da tutti si può fuggire partendo per una meta tanto amata. Oltre però a far vacanza, se non si hanno vincoli (come ad esempio il lavoro), si può decidere di camuffare la nostra fuga in divertimento/lavoro. Già così potremo restare nella nostra oasi e nel frattempo guadagnarci qualcosa.

Un lavoretto estivo è davvero molto gradito, e fortunatamente nonostante la crisi, il Darwinstaff cerca diverse persone ognuno specializzata per svolgere differenti compiti.

Le mansioni ricercate sono le seguenti: 100 Miniclub, 50 Sportivi, 10 Dj, 50 Polivalenti, 20 Ballerine, 20 Hostess, 30 Promoter, 10 tecnici audio luci. Non male direi!

Oltre a lavorare potremo visitare Francia, Slovenia, Spagna, Egitto, Tunisia, Grecia, Kenya, Madagascar, Tanzania, Mauritius Maldive, Bahamas, S.Domingo e Italia. Posti davvero magnifici in cui potremmo lasciare una parte di noi!

Questo lavoro richiede di garantire una disponibilità regionale oppure, se amate questo tipo di lavoro, anche continuativa. Potremmo fare richiesta entro il 31 luglio prossimo quindi affrettiamoci e vivremo un’estate indimenticabile. Per imparare il mestiere dovrà sostenere un corso di formazione in seguito il contratto che si stipulerà con quest’azienda potrà protrarsi sino ad un anno.

Tutto quello che dobbiamo fare è mandare un nostro curriculum a Darwin staff – Curriculum e aspettare una risposta. Il colloquio, nel caso in cui si viene scelti, si svolgerà a Firenze. Un ottimo motivo anche per visitare questa magnifica città Italiana!

Le vacanze possono amalgamarsi al lavoro senza dover sentir nessun peso eccessivo sulle spalle. Ritroveremo noi stessi e il nostro volto tornerà di nuovo a sorridere e ad essere rilassato!

Buon divertimento!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *