Passa la tua Pasqua a Vienna

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Per non discostarci da questo motto e dalla tradizione dobbiamo darci una mossa per cercare le migliori offerte in vista delle vacanze di Pasqua 2013. Oggi vi proponiamo un’offerta molto interessante che vi permetterà di trascorrere un bellissimo soggiorno in una città fantastica quale Vienna.

Vienna è una città davvero speciale ed è senza alcun dubbio  la capitale più romantica della vecchia Europa. A Vienna potrete guardare tantissime cose ed essere attratti da esse. La città viene  definita anche capitale mondiale della musica. Vienna è un vero monumento al medioevo, al barocco, allo storicismo e allo stile liberty, senza tener conto degli splendidi esempi dell’arte più recente. Nella bellissima città di Vienna si possono contare ben oltre 27 castelli e più di 150 palazzi storici.

Il soggiorno di 6 giorni con un trattamento di solo pernottamento è previsto nell’Hotel Boltzmann, bellissima struttura a quattro stelle. Il Boltzmann è un famoso hotel di Vienna, perfetto per chi preferisce viaggiare individualmente ma non solo. Situato nel nono distretto, vicino al museo Liechtenstein e a pochi minuti a piedi dall’animata scena gastronomica, questo albergo si trova anche nelle immediate vicinanze della celebre via Ringstrasse, ricca di magnifici palazzi.

Il prezzo per un soggiorno a Vienna è di 736euro per due persona. La quota oltre al soggiorno nell’Hotel Boltzmann comprende il volo aereo di andata e ritorno a bordo di un volo low cost della Austrian Airline con partenza prevista il 28 marzo dall’aeroporto di Bologna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *