Il nostro mondo è un grande punto interrogativo. La sua bellezza è infinita e le sue stranezze non sono da meno. In questo ultimo periodo infatti proprio in Australia si è verificato un episodio davvero molto insolito che ha lasciato senza parole, ma ha anche scatenato terrore a moltissime persone.
Di cosa si tratta? Purtroppo a causa del brutto tempo che ha colpito tutti, lasciandoci solo infreddoliti, per gli australiani non è stato un bel momento in quanto invece del freddo si sono trovati con flotte di schiuma.
Questo paese è stato vittima di molte inondazioni. Ma nella parte Nord-orientale si è verificato un fenomeno al quanto bizzarro e mai successo prima. Il ciclone non ha risparmiamo danni sia a cose che a persone, ma ha portato con se anche tanta schiuma. Fa ridere questa notizia.
Un intera cittadina è stata sommersa di questa schiuma bianca. Molte persone del luogo sono rimaste davvero sorprese da questo avvenimento tanto che hanno deciso di immortalarlo in qualche scatto fotografico. Poco tempo fa anche New york era stata vittima di un uragano che l’aveva lasciata senza luce per settimane e, per alcune persone, senza più una dimora a causa dello straripamento del fiume.
Ma ritornando a noi, la schiuma aveva raggiunto ben i 3 metri d’altezza. Le forze dell’ordine, infatti, hanno dovuto dirigere una situazione davvero insolita e allo stesso tempo “faticosa”!
Le persone si sono dovute, addirittura, buttare in mezzo a questa specie di “fiume” e mettersi al riparo.
Aspettiamo, e vediamo cosa la natura avrà in serbo per la prossima volta!