Lapponia, per vivere al meglio la magia del Natale!

Le vacanze natalizie sono ormai vicine e le persone si staranno già preparando per le vacanze. Un’idea, nel caso in cui si stesse ancora cercando la meta ideale, sarebbe andare nel paese dove è nata questa ricorrenza. Dove? In Lapponia! Proprio nel paese di Babbo Natale si può andare a festeggiare.

Qui oltre alla magia del Natale sarà possibile gustarsi la neve, cieli stellati, l’aurora boreale, luci, elfi e udite.. udite anche la slitta di babbo Natale! Sarebbe davvero un sogno poter vivere almeno una volta il natale con quest’atmosfera.

La città in questione prende il nome di Rovaniemi, collocata poco distante dal Circolo polare artico: incantevole città che festeggia il natale in tutta serenità. Camminare sulle strade sarà emozionante, la neve e i caminetti fumanti saranno da padroni durante tutta la nostra vacanza!

Andare in questa piccola città non sarà più tanto complicato in quanto gli aerei ora arrivano da per tutto! I nostri bambini saranno davvero felici e si potranno divertire moltissimo: troveranno renne, cani Husky e il loro amico “porta regali”.

Inoltre li potremmo portare proprio nel luogo di lavoro di Santa Claus così da rendere felice i nostri piccoli. Così chi non crede più a Babbo natale, cambierà opinione vedendo gli elfi all’opera!

Nel caso in cui non si abbia la possibilità di andare in Finlandia allora facciamo spedire le letterine ai nostri bambini: questo è l’indirizzo “Babbo Natale, Joulupukki, Joulupukin Paaposti, FI-96930 Napapiiri, Finlandia”.

I bambini devono essere spensierati e avere la possibilità di vivere il Natale con Amore! Auguri!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *