Brinda al nuovo anno con Vodka al Cremlino

Avete voglia di trascorrere il Natale a Mosca?. Prima di organizzare la vostra vacanza dovrete decidere quale Natale festeggiare, quello del 25 dicembre o quello festeggiato dagli ortodossi del 7 gennaio? Un’altra domanda che sorge spontanea è questa: volete festeggiare un classico Capodanno all’europea o nello stile asiatico che negli ultimi anni sta andando di moda? Proprio questa serie di tradizioni rende speciale la vacanza per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e la fine del 2012.

Un soggiorno a Mosca ha un costo medio-alto visto che gli alberghi qui continuano a essere tra i più cari del mondo. Ma se riuscite ad organizzare il vostro viaggio molto velocemente contattando direttamente i tour operator locali attivissimi sul web potrete trovare prezzi più economici e risparmiare qualcosina. Oltre alle cene, ai balli e alle bevute di rito che qui in Russia non possono mancare, si può aggiungere lo sfizio di pattinare sui laghetti ghiacciati e fare sci di fondo nei parchi o ancora fare dello sci alpino su delle collinette artificiali con tanto di impiati sciistici.

Gli esperti prevedono che questo in Russia sia uno dei più freddi inverni della storia recente e qualcuno ipotizza che le temperature scenderebbero sotto i 40 gradi. Ma non preoccupiamoci perché ci potremo riscaldare attraverso il brindisi di massa sulla Piazza Rossa del 31 gennaio. Non solo turisti ma soprattutto gli abitanti russi che ovviamente non possono mancare al più classico degli appuntamenti tra musiche dal vivo, fuochi d’artificio e fiumi di vodka che riscalderanno il vostro corpo.

Che aspettate correte a prenotare la vostra vacanza in Russia per brindare l’arrivo del nuovo anno con la vodka al Cremlino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *