E’ molto bello poter ammirare il mare. Infatti il più delle volte quando abbiamo bisogno di restare soli a pensare ci rifugiamo seduti sulla spiaggia! Si.. forse perchè quel rumore delle onde, i gabbiani, le navi.. riescono a farci riflettere.
I ricordi scorrono come un film davanti a noi e pian piano riusciamo a ricomporre il puzzle che si era rovinato. Il mare è la nostra casa e poter condividere le nostre emozioni con lui ci fa sentire meglio.
Ma spesso amiamo fare una bella passeggiata con il nostro partner per rendere una giornata ancora più romantica del solito. Ed è per questo che sto per proporvi una novità davvero bizzarra che da poco è stata realizzata alle Maldive.
Cosa sarà di così tanto strano? Bè un ristorante sotto il livello del mare è stata la cosa più strana, ma allo stesso tempo più affascinante che qualcuno avesse mai pensato di realizzare!
Per chi ama vedere spettacoli naturali questo posto fa proprio a caso suo! Potrete regalare al vostro amore una cena indimenticabile. Immaginate di mangiare a fine anno in questo ristorante spettacolare circondati ma infinite tipologie di pesci, non vi vengono i brividi?
Realizzerete i vostri sogni andando a Ithaa, dove troverete un ristorante nel bel mezzo dell’oceano! L’unico problema sta nel fatto che all’interno possono cenare solamente 12 persone quindi sarà meglio prenotare con un largo anticipo.
Il costo è di 250 dollari a persona, all’incirca 196 euro. Insomma se vi piace vivere e scoprire nuovi posti non vi resta che preparare la valigia e partire verso questa meta indimenticabile!