L’estate è ormai giunta al termine, ma questo non vuol dire rinunciare alle tanto così aspettate vacanze! Infatti molti partiranno nel mese di settembre.. ma ancora penso non abbiamo deciso dove andare. Ci sono moltissime offerte e tal volta decidere risulta particolarmente difficile quindi il più delle volte capita che si decide all’ultimo minuto!
Non disperatevi perchè le offerte nel mese a venire non mancheranno di certo! Si possono scegliere località di mare o di montagna senza dover andare incontro a nessun caos tipica dei mesi estivi. Inoltre potrete risparmiare moltissimo sia per l’alloggio e sia per il volo aereo.
Oggi cercherò di darvi qualche consiglio su alcune offerte più convenienti che saranno disponibili nel mese di settembre! Qui di seguito saranno citate alcune tra le offerte migliori sia last minute che low cost.
Quindi bando alle chiacchiere ed iniziamo ad elencare qualche proposta allettante:
-
Come prima abbiamo la compagnia aerea Ryanair che offre voli a partire da 12 euro per viaggiare nel mesi invernali.
-
Poi abbiamo la Easyjet che per decollare verso la città Londinese offre dei biglietti da 66 euro mentre per le città italiane quali Palermo, Venezia, ecc.. il prezzo parte da 34 euro.
-
Airone, vuole rendere felici sia gli amanti del mare e sia quelli della montagna infatti i suoi biglietti partono da 26 euro per Kiev, Belgrado e Bruxelles mentre da 31 per Ibiza, Minorca e Palma e per finire da 25 euro per Catania, Napoli, Bari,ecc..
-
La Lufthansa invece propone dei voli a partire da 99 euro per mete come Berlino, Amburgo e Stoccarda! Invece se si vuole andare a Monaco il prezzo lievita di poco, soli 119 euro.