Mediterraneo Orientale con Msc Armonia

Non siete stanchi di viaggiare e siete alla ricerca di nuove emozionanti esperienze? Bene, oggi vi proponiamo un’ottima idea economica che vi permetterà di preparare con calma le valigie e partire per una crociera sul mediterraneo nel mese di settembre a bordo di un’imbarcazione della compagnia Msc Crociere.

L’offerta propsta dalla Msc Crociere prende il nome di Mediterraneo Orientale e vi permetterà di trascorrere 8 gioni a bordo della bellissima Msc Armonia, imbarcazione a quattro stelle. Questa nave è maestosa ma intima e accogliente. Nuovamente rinovvato e decorato, l´ambiente a bordo è raffinato ed elegante con un senso dello stile tipicamente italiano, marchio di fabbrica della MSC Crociere. Tutto a bordo è stato studiato per il benessere dei passeggeri. MSC Armonia offre numerose e lussuose Suites con balcone privato. Questa nave moderna è dotata di un centro fitness di grande qualità, 2 piscine, centro spa e di bellezza, bar, risotranti, cinema, discoteca, casinò, mini-golf e simulatore di golf.

Il programma prevede la partenza il 14 settembre dal porto di Venezia. Da qui la nave approderà nei porti delle città di Ancona, Corfù, Santorini, Atene-Pireo, Argostoli e Kotor per poi far ritorno nel porto di partenza, quello di Savona.

Il prezzo della vostra crociera a bordo della flotta di Msc Armonia varia a seconda della cabina scelta da voi scelta per la vostra vacanza. Le meno costose, si fa per dire, sono le cabine interne con un prezzo di 370euro, optando invece per le cabine esterne il prezzo è di 583 euro mentre la quota per un soggiorno nella suite aumenta fino a 890euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *