L’Estate è giunta con i suoi odori.. I suoi colori e i tipici suoni che la rendono una stagione tanto speciale! Grazie ai suoi meravigliosi ponti, alle strade fascinose e alle sue piazze ammalianti Parigi è capace di sedurre anche il più cinico degli amanti. Da secoli gli innamorati scelgono di recarsi proprio a Parigi per suggellare il loro amore, eleggendola così avera e propria capitale degli amanti. Ma la città di Parigi non è solo una città dal grande senso artistico e dalle meravigliose e struggenti guglie..
Parigi è infatti anche la città dell’arte, dell’originalità e dell’estro. Chi volesse visitare la città (magari in compagnia del proprio amante) può scegliere di regalarsi una cena ad alta quota al fine di concedersi un’avventura assolutamente unica nel suo genere.
Parigi infatti offre, grazie ad uno dei suoi più esclusivi ristoranti, la possibilità di cenare su nel cielo stellato a bordo di una mongolfiera! Un’esperienza assolutamente eccitante che consente di cenare (con tanto di degustazione di un pasto gastronomico francese) e contemporaneamente di vivere un’escursione in mongolfiera!
Incredibile ma vero, i più coraggiosi potranno volare a bordo di una mongolfiera e godersi Parigi dall’alto, con i suoi vicoli e le sue strade contorte, con le sue luci tenui e il suo aspetto trasognato!
Coloro che vogliono scoprire tutti gli Hotel di Parigi possono accedere alle migliori offerte online visitando il seguente link–
Ed ora spostiamoci dalla Francia all’Italia per scoprire una delle città più belle e romantiche del Bel Paese: Verona.. La città che ha fatto da sfondo ad una delle più belle e struggenti storie d’amore! Una città raccolta, intima e ricca di fascino! Che non siano state proprio queste le caratteristiche che colpirono a tal punto Shakspeare da renderla teatro indiscusso del suo più famoso dramma Romeo e Giulietta?
Impossibile non far tappa davanti al famoso balcone sui cui i fidanzatini si scambiarono le più ardite e passionali promesse. Il balcone, oramai ricoperte di scritte che testimoniano il passaggio di centinaia e centinaia di giovani (e meno giovani) innamorati, si trova sulla facciata di uno splendido edificio del XIII secolo situato proprio nel centro della città.
Ma l’amore non è l’unica grande prerogativa di questa bellissima città, ricordiamo infatti che il simbolo di Verona resta ancora l’Arena dell’incredibile Anfiteatro costruito intorno al I secolo e teatro di uno degli eventi più celebri e sanguinari di allora “la lotta tra gladiatori”.
-Per scoprire tutti gli Hotel presenti nella città di Verona visita il seguente link–