La crisi non abbatte il settore viaggi, ecco le novità

Nonostante la crisi sembra aver messo a terra gran parte degli italiani, il settore viaggi grazie alle offerte low cost spicca il volo! Da poco la Vueling ha voluto mettere in palio ben 460 000 biglietti per far divertire milioni d’italiani a partire dal modico prezzo di 40 euro.

Da domani partirà questa magnifica promozione che durerà sino al 10 luglio 2012 (le date dei voli potranno essere “consumate” fra il 16 luglio e il 27 ottobre 2012).

L’unica pecca che dovrete sopportare sarà prenotare con almeno 12 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza! E’ il minimo questo se si pensa che fortunatamente anche quest’estate si andrà in vacanza senza spendere molti soldi. Per divertirsi basta avere la giusta compagnia, il luogo non conta.

Fate presto perchè il tempo scorre! Radunate i vostri amici e decidete dove voler andare così da immortalare nei vostri ricordi altre immagini di posti incantati. L’Italia è piena di bellissimi repertori che andrebbe la pena visitarli!

Ma se preferite destinazioni più turistiche e marittime fate pure! Quello che conta è trovarsi bene. Se amate la tranquillità e visitare musei Roma sarebbe l’ideale invece se amate il divertimento vi consiglio di dirigervi verso il sud Italia oppure se amate l’esotico andate all’estero!

Le offerte low cost sono sempre in agguato, ma cercate di non farvi scappare quest’opportunità irripetibile! Siamo in piena estate e la voglia di andare a divertirsi.

Tra le tante destinazioni, Vueling, offre Firenze, Napoli, Roma, Venezia, Ibiza, Maiorca, Minorca, Tolosa, Parigi, ecc.. Un sacco di mete pronte per voi!

Buon divertimento!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *