Malta: imparare divertendosi, ora si può

I ragazzi quando devono impegnarsi sullo studio sono molto spesso “sfaticati”, ma se a questo si aggiungesse anche il divertimento? Quest’opportunità è stata possibile all’isola di Malta in quanto offre vacanze studio ottime.

Oltre al lato dello studio, sarà possibile incontrare nuove persone proveniente da tutto il mondo, conoscere nuovi posti, effettuare escursioni e andare al mare come se si stesse a casa. Molto allettante e da prendere in considerazione questa cosa.

Malta è un luogo davvero speciale e diventente, ma questo comporta impegnarsi se ci si vuole divertire! La scuola d’Inglese, situata appunto in quest’isola, si chiama St. Julian’s: offre l’opportunità a molti di voi di frequentarla in quanto ci sono diversi livelli; le classi sono formate da 10 alunni e i professori sono qualificati. A fine corso sarete pronti per affrontare l’esame di preparazione per Cambridge e altri corsi commerciali.

La struttura è collocata in una situazione strategica e molto bella. Avrete la possibilità di studiare in tutta tranquillità e quando avrete terminato potrete prendere un pulman dirigendovi al centro per un gelato, una passeggiata o qualunque altra cosa! Il costo del corso arriva ad un max di 460 euro per il corso e per l’alloggio 780 euro (può variare).

Se non avete già dei programmi, vi consiglio di cogliere al volo quest’occasione. Farete una vacanza, ma allo stesso tempo sfrutterete il tempo imparando una lingua straniera. L’inglese è diventato ormai importante quindi fate tesoro di quest’esperienza per il futuro! Nel caso in cui troverete all’estero non avrete problemi con la lingua.

Buona vacanza-studio!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *