La voglia di andare in vacanza non manca mai, ma ogni qual volta si decide di organizzare un bel viaggio non si sa dove voler andare. Ed è per questo che vi darà qualche consiglio proponendovi, oggi, come meta: Fuerteaventura.
Quest’isola è perfetta se siete in compagnia di qualche vostro familiare oppure soli in quanto offre una veduta davvero molto bella! Offre inoltre spiagge “bianche” e un mare trasparente.
Una bella vacanza verso le Canarie non è più un sogno grazie alla compagnia aerea Ryanair che grazie alle sue super offerte garantisce voli a partire da 130 euro a/r per Fuerteventura (mese: aprile 26 aprile – 10 maggio). Dopo quindi aver trovato i voli, bisognerà impegnarsi per trovare una sistemazione altrettanto economica.
Non è tanto facile però siamo riusciti lo stesso a trovare una sistemazione:
– Hotel castillo: 322 euro;
– Appartamento “Villa florida“: 365 euro;
– Caleta dorata: 396 euro.
Quindi ora non vi resta che decidere quale offerta prendere al volo. Insomma quest’isola vi garantirà la visione di molti paesaggi artistici: spiagge che vengono occupate da milioni di persone, escursioni volte a scoprire nuovi panorami, animali esotici nel “Oasis Park“, il water park baku, le dune di sabbia di Corraleyo, e tanto altro!
Il divertimento se sceglierete questa meta sarà assicurato quindi ritornerete a casa con ricordi scolpiti sul cuore oltre che nella pellicola. Tal volta basta scegliere la compagnia giusta e il resto poi è solo un aggiuntiva! Con questo consiglio spero di avervi un po’ aiutato con la scelta della prossima vacanza. Mi raccomando prenotate sempre con largo anticipo, buon voyage!