Ormai manca poco: il 14 febbraio di avvicina! Non vi dice nulla questa data? Starete allora probabilmente fingendo: come si fa a dimenticare che il 14 febbraio è San Valentino? Anche volendolo sarebbe impossibile: l’aria stessa sembra profumare d’amore! Per quest’anno abbandonata l’idea di fare i soliti regali banali che vengono presto abbandonati.
Siete stanchi di pensare a lungo a quale regalo fare e poi, non riuscendo a cavare un ragno dal buco, ripiegare sui soliti doni triti e ritriti? Dite basta e quest’anno fate spalancare letteralmente gli occhi alla vostra dolce metà: quest’anno regalate alla persona che amate un fantastico viaggio! Una vacanza a San Valentino deve essere romantica: e quale luogo più romantico del nostro BelPaese? La nostra bella Italia ha tantissime città magnifiche: Bologna, Firenze, Roma, Milano, Napoli, Genova…tutte città bellissime e molto romantiche, proprio perfette per una vacanza di San Valentino.
L’offerta che vi proponiamo oggi è una promozione degli alberghi della catena Best Western: uno sconto del 20% rispetto alla migliore tariffa minima senza restrizioni proprio nel periodo che va dal 9 al 21 febbraio, uno sconto di cui usufruirete per soggiornare in camere doppie per 2 notti in B&B. Il prezzo? Un soggiorno di 2 notti in camera doppia con trattamento di prima colazione vi verrà a costare a partire da 60 euro a persona.
Ma ricapitoliamo un po’ le condizioni dell’offerta: l’offerta è valida dal 9 al 21 febbraio, il prezzo promozionale si intende per persona per notte in camera doppia in trattamento di Bed & Breakfast, il minimo sconto di cui usufruirete è del 20% sulla miglior tariffa senza restrizioni, per godere di questa promozione bisogna fare soggiorni di almeno 2 notti, l’offerta richiede un advance booking di 5 giorni, su questa tariffa verranno rilasciati punti Best Western Rewards e questa offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso.